MADE IN JAPAN

 

Mizuno potenzia la sua iconica tecnologia Breath Thermo con base-layer e leggings in lana Merino
per prestazioni ad alta intensità negli sport invernali.

Breath Thermo è stata sviluppata 30 anni fa come uno strato base in grado di assorbire l’umidità e trattenere il calore per l’abbigliamento da sport invernali.
Ora, grazie alla collaborazione con Woolmark, Mizuno eleva la tecnologia integrando la lana Merino.

Leggeri e performanti, il base-layer e i leggings hanno ottenuto la certificazione Woolmark Wool Blend, che attesta la qualità e le prestazioni delle fibre di lana, testate secondo rigorosi standard.
Entrambi i capi sono scelti dallo
Ski Team Sweden Alpine e saranno indossati dalla squadra durante le Olimpiadi Invernali del 2026.

Combinando la tecnologia Breath Thermo di Mizuno con la naturale traspirabilità, regolazione della temperatura e resistenza agli odori della lana Merino,
il base-layer e i leggings offrono funzionalità ottimale per le massime prestazioni atletiche in condizioni estreme, sia per atleti professionisti sia per sportivi di tutti i gior
ni.

Tecnologia Breath Thermo
che genera calore

Lana Merino
per un comfort naturale

Isolamento
leggero

Certificazione
Wool Blend

Lana Merino
per il calore

Scelti e utilizzati
dallo Ski Team
Sweden Alpine

TROVA IL PUNTO VENDITA PIÙ VICINO A TE!

Potrai provare la nuova tecnologia Breath Thermo con base-layer e leggins in lana merino.

TECNOLOGIA TERMICA AVANZATA

Mizuno potenzia la sua iconica tecnologia Breath Thermo con base-layer e leggings in lana Merino per prestazioni ad alta intensità negli sport invernali.

BASE-LAYER

Il base-layer è realizzato con il 32% di lana Merino e sfrutta le prestazioni naturali della fibra. Leggero e con un’ottima elasticità, offre isolamento traspirante, potenziato dalla gestione dell’umidità e dalla resistenza agli odori tipiche della lana Merino.

LEGGINS

I leggings sfruttano l’isolamento naturale, la traspirabilità, la resistenza agli odori e il comfort della lana Merino, mantenendo i muscoli caldi grazie alla generazione di calore.